Chi sono

L'Avv. Carbone Roberto ha conseguito la laurea nel 1982 presso la facoltà di Giurisprudenza di Bari e ha collaborato con svariate riviste giuridiche (Foro Italiano, Rassegna di diritto civile, ecc.).

Avvocato cassazionista dal 1997, ha sempre svolto attività professionale, prevalentemente nel settore di diritto commerciale (fallimentare, societario, industriale, etc.), del diritto civile e del diritto amministrativo.

Esperienza

Curatore di svariati fallimenti e difensore di curatele fallimentari, nel corso degli ultimi anni ha accresciuto la propria esperienza professionale personale particolarmente delle procedure arbitrali, sia come difensore, sia come arbitro, segnatamente nell’ambito delle concessioni amministrative, dei pubblici servizi in genere e degli appalti di opere pubbliche. Ha frequentato il corso di perfezionamento in contrattualistica internazionale.
Diritto amministrativo, cause civili per diffamazione, recupero crediti

Organizzazione

Per la sua articolazione interna e la ripartizione delle esperienze e delle specializzazioni dei collaboratori (al momento sette avvocati e due segretarie) e di quelli esterni per i settori del processo del lavoro e del processo amministrativo, lo studio è organizzato in maniera da poter offrire un servizio di qualità e assicurare prestazioni professionali adeguate nei vari settori del diritto.
Diritto societario, concessioni amministrative, appalti pubblici
Share by: